LA CHIESA DI SCIENTOLOGY
DI ROMA

Siamo molto fieri di accogliervi alla Chiesa di Scientology di Roma.

Dal 1980, abbiamo prestato il nostro servizio a una crescente congregazione nelle città e nei paesi del Lazio. Dalla nostra sede odierna sulle dolci colline del quartiere Casalotti, porgiamo il nostro aiuto a tutta l’Italia centrale nella nobile tradizione della comunanza religiosa.

La nostra Chiesa concretizza l’ideale del Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, secondo il quale tutte le Chiese di Scientology diventino, come le chiamò lui, Organizzazioni Ideali (abbr. Org). Le Org Ideali non sono solo il luogo ideale dove gli Scientologist possono progredire nel proprio cammino verso la consapevolezza e la libertà spirituali, ma fungono anche da dimora per l’intera comunità e punto d’incontro per sforzi collaborativi tesi ad elevare le persone di ogni fede.

A tal fine, ci auguriamo di lavorare insieme ad ogni individuo, e gruppo, dedito a realizzare il nostro sogno comune di un futuro fiorente per tutti, libero dalla droga e dal crimine.

Le nostre porte sono aperte. Il nostro aiuto è vostro.

INAUGURAZIONE

Il 24 ottobre 2009 la nuova Chiesa di Scientology di Roma ha aperto le porte nel quartiere Casalotti della Città Eterna. Più di 6.000 persone, tra Scientologist ed ospiti provenienti da tutta Italia ed oltre, si sono riunite per celebrare l’inaugurazione di questa magnifica nuova Chiesa nella sua sede di 6.500 metri quadri situata in un parco di oltre 11 ettari.